Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Rovella, sport e periferie: 689mila euro in arrivo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO ROVELLA. Il Governo ha dato il via libera al finanziamento da 698mila euro a favore del Comune di Montecorvino Rovella per la riqualificazione della pista di atletica dell’impianto sportivo comunale “M. Provenza” di Macchia.

Il progetto era stato candidato dall’amministrazione al bando “Sport e periferie 2020”, fondo istituito dal Governo per la realizzazione di interventi edilizi per l’impiantistica sportiva volti, in particolare, al recupero e alla riqualificazione delle strutture esistenti.

«Un altro grande risultato ottenuto dall’amministrazione che mi onoro di guidare» sottolinea il sindaco, Martino D’Onofrio, che aggiunge: «Con l’impegno messo in campo senza sosta dalla mia squadra stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati in campagna elettorale. Continuiamo a testa bassa a lavorare per il bene della comunità».

«Rientrare tra i progetti finanziati dal bando Sport e Periferie 2020 è un risultato straordinario e storico per il nostro territorio» aggiunge il consigliere delegato allo Sport, Pino Farabella: «Con la realizzazione dell’opera (ovvero di una pista di atletica a 6 corsie, comprensiva di pedane per lanci e salti), totalmente finanziata dal fondo Sport e Periferie, si renderà concreta la possibilità di avviare una vera e propria scuola del settore, favorendo l’avviamento all’attività motoria di tanti bambini, oltre che soddisfare le esigenze di tanti atleti che già esercitano attività sportive similari o ad essa collegata».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar