Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amministrative 2021 a Battipaglia: i possibili consiglieri in caso di vittoria della Francese o di Visconti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. In attesa del risultato del ballottaggio del 17 e 18 ottobre, ecco i possibili consiglieri in caso di vittoria sia di Cecilia Francese che di Antonio Visconti.

Il consiglio comunale con Cecilia Francese sindaco

La maggioranza sarebbe composta, oltre ovviamente al sindaco Cecilia Francese, da cinque consiglieri per la lista “Con Cecilia”: Angelo Cappelli, Franco Falcone, Angela Ventriglia, Clemente Vincenzo, Pierpaolo Greco. Quattro per la lista “Etica”: Gianluigi Farina, Pietro Cerullo, Gabriella Nicastro, Giuseppe Lenza. Tre per “Avanti Battipaglia”: Dario Toriello, Giuseppe Manzi e Vito Balestrieri. Due per “Battipaglia 20 21”: Salvatore Anzalone e Feliciana La Torre. Conclude da solo per “Insieme per Battipaglia” Francesco Marino. All’opposizione, invece, andrebbero ovviamente Antonio Visconti, accompagnato da alcuni candidati della sua coalizione: Giuseppe Cuozzo, Gaetano Marino e Immediata Azzurra per “Liberi e Solidali”; Domenico Zottoli e Luigi D’Acampora per Pd; Giuseppe Provenza per “Campania Libera” ed infine Alessio Cairone per il Psi. Non va dimenticato, ovviamente, Maurizio Mirra di “CivicaMente”.

Il consiglio con Antonio Visconti sindaco

Con Visconti vincitore al ballottaggio, invece, si avrebbe un consiglio composto così: in maggioranza, ovviamente, il sindaco Antonio Visconti. Seguono poi cinque consiglieri per “Liberi e Solidali”: Gaetano Marino, Giuseppe Cuozzo, Azzurra Immediata, Michela Napoli e Stefania Apostolico. Quattro per il Pd: Domenico Zottoli, Luigi D’Acampora, Maria Citro, Gemma Caprino. Due per “Campania Libera”, ossia: Giuseppe Provenza e Gelsomino Megaro. Concludono un per ogni lista: Alessio Cairone per il Psi, Vincenzo Inverso per “Popolari-Battipaglia viva”, Edmondo Gallo per “Noi tutti liberi e partecipi” e Luca Muto per l’Udc. All’opposizione, ovviamente, Cecilia Francese. Due consiglieri per “Con Cecilia”: Franco Falcone Angelo Cappelli. Due anche per “Etica”: Gianluigi Farina e Pietro Cerullo. Uno ciascuno poi per “Avanti Battipaglia” con Dario Toriello, “Battipaglia 20 21” con Salvatore Anzalone ed infine “Insieme per Battipaglia” con Francesco Marino. Anche qui presente Maurizio Marra per “CivicaMente”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar