Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

SMAU 2021 Milano: BADIL presenta “Interattivo”, la rivoluzione tecnologica a servizio del consumer e dei retailer

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 4 minuti

Salerno, ottobre 2021. Badil, la startup tecnologica che ha ideato “Interattivo”, l’esclusiva
piattaforma omnicanale per la gestione sinergica dei touchpoint aziendali, è tra le cento realtà più
innovative che prenderanno parte alla nuova edizione di SMAU , la più importante fiera italiana
dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché evento di riferimento
sull’innovazione per le imprese e per i professionisti che avrà luogo a Milano il prossimo 12 e 13
ottobre .
Interattivo risponde contemporaneamente alle nuove esigenze sia del consumer che del trade
della Distribuzione Moderna Organizzata, offrendo a tutte le attività commerciali – alimentari e
non – gli strumenti necessari per trasformare l’esperienza d’acquisto in “ phygital ”, ovvero
integrando la comunicazione offline con il mondo online e digitale, attraverso la quale i clienti
riescono a mantenere un contatto diretto con l’azienda e a interagirvi in vario modo, senza
interruzioni.
In questo contesto, Interattivo propone una rivoluzionaria piattaforma attraverso la quale le
aziende possono costruire e gestire in modo semplice, rapido e intuitivo la propria strategia di
marketing omnicanale , grazie anche a una serie di strumenti analytics che permettono di
individuare e conoscere le reazioni del pubblico e migliorare le proprie performance.
L’offerta include diversi servizi che possono essere attivati e gestiti direttamente dall’omonima
piattaforma, e dei quali Volantino Interattivo ne rappresenta il prodotto di punta: grazie alla
digitalizzazione dei contenuti, questo servizio riesce a trasformare una qualsiasi pubblicazione in
un’esperienza del tutto nuova e interattiva, aggiungendo funzionalità e contenuti dinamici che
sarebbero impensabili sul cartaceo, come ricette, liste della spesa, video, banner pubblicitari,
prodotti in evidenza e possibilità di acquistare i prodotti direttamente online.
Completano l’offerta: InWeb , il servizio che permette di creare e gestire il proprio sito Web,
mettendo a disposizione del cliente una serie di template pre-esistenti o un piano Enterprise per
uno sviluppo personalizzato e su misura; InApp , il servizio che permette di gestire e arricchire la
propria applicazione mobile attraverso giochi, offerte speciali, promo a tempo, notifiche e
interazioni; InShop , il servizio che permette di attivare la spesa online su una pubblicazione o su un
e-commerce creato all’interno della piattaforma; InFidelity , il servizio che punta alla fidelizzazione
del cliente attraverso la gestione di una fidelity-card digitale e invio di sms marketing; InStore , il
servizio che permette di organizzare la comunicazione nei punti vendita su monitor TV, totem
interattivi e radio implementando contenuti pensati per migliorare l’attesa e offrire una più
completa esperienza d’acquisto.
“Un elogio a tutti i protagonisti, un team di professionisti che hanno lavorato con amore e
dedizione allo sviluppo della nostra piattaforma omnicanale, creando una soluzione altamente
innovativa e tecnologica”, ha commentato Rosario Di Lascio , CEO e Founder di Badil, ringraziando
l’intero Team per il traguardo raggiunto.
“ È per noi motivo di grande felicità e soddisfazione essere stati selezionati tra le cento startup più
innovative d’Italia. L’interesse dimostrato dalle grandi realtà nazionali verso il nostro servizio ci ​
rende orgogliosi e rappresenta per noi un forte impulso per continuare a innovare e contribuire alla
crescita del brand INTERATTIVO ”, ha dichiarato Simone Di Lascio , Direttore Marketing di Badil.
Sono già tante le realtà professionali che hanno creduto nella forza e nell’efficacia di Interattivo per
innovare, ottimizzare e migliorare la propria comunicazione aziendale adottando un approccio
omnicanale. Interattivo è una realtà in evoluzione e continuerà a investire nel settore della
comunicazione aziendale proponendo soluzioni sempre più efficaci e innovative.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar