Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Bellizzi: 24enne si schianta con l’auto contro un muro e muore sul colpo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una tragedia si è consumata nella notte a Bellizzi. Un’auto con a bordo un giovane di 24 anni originario di Montecorvino Rovella ha prima abbattuto un palo della pubblica illuminazione per poi andare a schiantarsi contro il muretto di recinzione di un’abitazione nei pressi della strada. La corsa del povero ragazzo è terminata contro l’impianto di adduzione di gas gpl.

Sul posto, oltre le ambulanze del 118, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno. I sanitari hanno provato a salvare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Il giovane sarebbe morto sul colpo. 

I caschi rossi  hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, intercettando la perdita di gas, chiudendo il bombolone e sezionando l’impianto di pubblica illuminazione distrutto nell’impatto.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Battipaglia, la dinamica del sinistro sarebbe stata di facile ricostruzione, il 24enne avrebbe perso da solo il controllo della vettura finendo tragicamente la sua corsa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar