Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ancora violenza a Salerno: 19enne ferito con cinque coltellate, le sue condizioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ancora una volta una notte di movida e divertimento nella cornice della città di Salerno si è trasformata in una notte di violenza e paura. Un ragazzo di soli 19 anni infatti è stato ferito con cinque coltellate durante una lite avvenuta nel quartiere di Mercatello in via Leucosia, nella zona dove vi sono numerosi stabilimenti balneari.

Alla base della discussione ci sarebbe una giovane ragazza contesa dai due litiganti. La discussione purtroppo però è generata improvvisamente e dalle parole si è passati subito ai fatti. Il 19enne, infatti, è stato colpito con due coltellate dietro l’orecchio e altre tre alla schiena, all’altezza del rene. Soccorso d’urgenza dai sanitari della Croce Bianca, è stato trasportato nel vicino ospedale di Salerno dove è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso. Dai successivi accertamenti è emersa, però, la necessità di sottoporre il giovane ad un intervento chirurgico. Fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti della Squadra Mobile di Salerno e dei colleghi della Scientifica che sono al lavoro per provare a ricostruire l’accaduto e risalire all’identità dell’aggressore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar