Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: anche il Sindaco Salvati positivo al Covid, il suo appello alla cittadinanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In provincia di Salerno continua l’aumento dei contagi da Covid-19 seguendo il trend negativo che in queste ultime settimane sta avendo tutta l’Italia. Tra i nuovi positivi c’è anche il sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati che in prima persona tramite i suoi canali social ci ha tenuto ad avvisare la cittadinanza.

“Fortunatamente le mie condizioni di salute sono buone. Lievi sintomi e qualche linea di febbre” ha fatto sapere il primo cittadino, in seguito ha voluto lanciare un appello alla sua cittadinanza, ovvero di non abbassare la guardia e mantenere la massima prudenza:

“L’attuale variante Omicron 5 è molto più contagiosa rispetto alle precedenti e, nonostante le alte temperature, sta causando un vertiginoso aumento dei contagi, anche sul nostro territorio. Colgo l’occasione dunque per invitarvi a non abbassare la guardia, a continuare ad utilizzare le precauzioni necessarie per il contenimento del virus, come il distanziamento, l’igienizzazione delle mani e l’utilizzo delle mascherine nei luoghi affollati, soprattutto per le persone fragili e per chi è a stretto contatto con loro”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar