Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ritrovata nella notte escursionista dispersa sui monti di Maiori

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Si è concluso a notte inoltrata l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati nel ritrovare un’escursionista che si era dispersa sui monti di Maiori.
Intorno alle 23.00 i vigili del fuoco del Comando provinciale di Salerno sono stati allertati dai carabinieri della Compagnia di Amalfi dopo aver ricevuto richiesta d’aiuto di un’escursionista smarritasi su un sentiero CAI.

L’itinerario tracciato è stato fornito alla squadra del distaccamento di Maiori che ha potuto avviare le ricerche con l’ausilio di luce artificiale. Diverse ore di cammino sono state necessarie per raggiungere il punto indicato che si trovava in una zona impervia.

L’intervento si è concluso alle 3 del mattino, con la donna – in buone condizioni ma visibilmente spaventata – accompagnata a valle presso la propria vettura in sosta nei pressi della Statale.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar