Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno paura a via Irno: auto avvolta improvvisamente dalle fiamme, salvo il conducente

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Attimi di paura nel pomeriggio a Salerno, a via Irno, dove un’automobile ha preso improvvisamente fuoco durante la marcia. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo abbandonando in fretta e furia l’abitacolo.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale. I caschi rossi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Per le operazioni di bonifica e ripristino del manto stradale si è reso necessario l’intervento degli operatori di Strade sicure.

Inevitabili i disagi per la circolazione, visto che l’incendio è scoppiato in una delle arterie strategiche della città. La strada, in direzione Fratte, è rimasta chiusa fino al termine delle operazioni di rimozione del veicolo, completamente distrutto dalle fiamme.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar