Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paura ad Agropoli: ragazza 16enne precipita dalla finestra della casa famiglia dove viveva

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Momenti di tensione quelli vissuti nel pomeriggio di ieri ad Agropoli dove una ragazzina di 16 anni, ospite di una casa famiglia, è caduta dalla finestra della palazzina sita in via Alcide De Gasperi. Immediatamente, i presenti e gli operatori della struttura hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 i cui sanitari, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato la giovane in codice rosso all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania. Quando è stata presa in cura dai medici, la minore era cosciente ma presentava diverse ferite.

Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Agropoli, spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non si esclude che la minore possa aver compiuto un gesto volontario forse nel tentativo di allontanarsi dalla struttura che la ospita.

La giovane, stando alle prime informazioni giunte in seguito all’accaduto, viveva una situazione molto delicata. Nata da genitori stranieri ad Agropoli, non abitava nel centro cilentano prima di venirvi trasferita per problemi familiari.

Fonte: laCittà

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar