Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi, furto in due negozi del centro: tre arresti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Amalfi, in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale, hanno arrestato tre persone con l’accusa di “furto aggravato”. I soggetti coinvolti sono Elia Sarchimelia, Ilia Pipia e Tornike Bujiasvili. Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, i tre avrebbero sottratto merce da due distinti esercizi commerciali situati nel centro della città.

Il bottino complessivo ammonta a quattro borse in pelle e tre magliette, per un valore totale di circa 900 euro. Gli indagati si sarebbero introdotti nei negozi come normali clienti, ma le loro azioni non sono passate inosservate. Dopo la segnalazione dei commercianti, i Carabinieri e la Polizia Locale sono riusciti a rintracciare i sospetti e fermarli. A seguito dell’arresto, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione del veicolo in uso agli indagati, rinvenendo ulteriore merce, probabilmente frutto di altri furti.

I tre arrestati sono stati condotti in caserma per l’identificazione e la formalizzazione delle accuse, mentre la refurtiva è stata sequestrata in attesa di ulteriori accertamenti sulla sua provenienza. La merce recuperata sarà restituita ai legittimi proprietari, se confermata la sua origine illecita.

Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per accertare se i tre arrestati siano coinvolti in ulteriori episodi di furto nella zona, e per comprendere se facciano parte di una rete più ampia di malviventi specializzati in furti nei centri turistici. Il caso è stato affidato all’autorità giudiziaria, che valuterà le misure cautelari da adottare nei confronti degli arrestati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar