Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, convegno su crediti d’imposta e Zes

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un confronto a più voci su crediti d’imposta, agevolazioni fiscali e Zone Economiche Speciali. Si terrà venerdì 16 maggio, dalle 15:30 alle 19:30, nella Sala dei Convegni dell’Hotel Serenella di Agropoli, il convegno promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vallo della Lucania, dedicato agli aspetti contabili e fiscali dei crediti d’imposta 4.0, 5.0 e ZES.

L’evento sarà introdotto e moderato dal dottor Carmine Santangelo, presidente dell’ODCEC di Vallo della Lucania. Previsti i saluti istituzionali dei presidenti degli ordini di Salerno e Sala Consilina, Agostino Soave e Nunzio Ritorto.

Tra gli interventi in programma: il dottor Salvatore Giordano, pubblicista, si soffermerà sugli impatti di bilancio delle agevolazioni; il dottor Mario Lariccia, presidente dell’ODCEC di Avellino, analizzerà opportunità e criticità legate ai crediti d’imposta e ZES; il dottor Salvatore Angione, direttore generale della BCC Magna Grecia, illustrerà le possibilità di finanziamento degli investimenti attraverso tali strumenti; mentre l’avvocata Rossella Di Paola, tributarista, affronterà la recente giurisprudenza in tema di crediti inesistenti e non spettanti.

Il convegno è in fase di accreditamento per 4 crediti formativi validi per la formazione continua dei commercialisti ed è a partecipazione gratuita, senza obbligo di prenotazione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar