Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Concerto di Capodanno, ad Agropoli Demo Morselli e Marcello Cirillo

Home / News / Eventi & Cultura / Concerto di Capodanno, ad Agropoli Demo Morselli e Marcello Cirillo
/
/
/

AGROPOLI. Concerto di Capodanno, Agropoli sceglie la coppia di Demo Morselli e Marcello Cirillo per il tradizionale appuntamento del primo dell’anno, in Piazza della Repubblica.

I due, rispettivamente direttore d’orchestra e cantante, negli ultimi anni sono stati protagonisti di “I fatti vostri”, nota trasmissione di Rai2, e da oltre un anno portano in giro per le piazze italiane il loro spettacoli che propone i più grandi successi della musica italiana.

Ad Agropoli è ormai una tradizione il concerto del primo dell’anno che va avanti da un decennio. In passato si sono esibiti artisti come gli Stadio, Audio2, Giuliano Palma, Bandabardò, Fausto Leali e lo scorso anno i Tiromancino. La scelta del duo Morselli – Cirillo non ha mancato di suscitare critiche soprattutto da parte degli under 50 che speravano in un altro tipo di evento.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar