Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Rovella: aggressione alla guardia medica, la solidarietà del sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO ROVELLA. Aggressione alla guardia medica, camice bianco ferito a Montecorvino Rovella. Mentre i carabinieri continuano ad indagare sull’episodio arriva la solidarietà del sindaco Egidio Rossomando.

L’aggressione ha visto il sanitario colpito violentemente, fino a perdere sangue, per motivi ancora sconosciuti. Il primo cittadino ha commentato: «si tratta di un atto grave che va punito assolutamente. Non conosco il motivo di questa aggressione, ma nulla può giustificare simili gesti, spero che le forze dell’ordine facciano al più presto luce su questa triste vicenda».

Nel frattempo i militari di Battipaglia, agli ordini del maggiore Erich Fasolino, continuano l’inchiesta. Sul posto, sabato notte, intervennero proprio loro per effettuare i primi rilievi. L’Arma non esclude nessuna pista, fatto sta che sembra non si tratti di una rapina, visto che chi ha attaccato il medico è scappato senza portare via nessun oggetto di valore.

Un grande aiuto potrebbero darlo le telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono al vaglio dei militari. Il medico purtroppo non ha potuto fornire informazioni per risalire all’identità dei delinquenti.

(fonte e foto La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar