Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Governo Conte Bis, Fratelli d’Italia Salerno non ci sta: proteste in piazza a Montecitorio

Home / News / Governo Conte Bis, Fratelli d’Italia Salerno non ci sta: proteste in piazza a Montecitorio
/
/
/
TAG:

SALERNO. Partirà anche dalla provincia di Salerno una folta rappresentanza di dirigenti, amministratori e militanti di Fratelli d’Italia e Giovenutù Nazionale per prendere parte, il prossimo 9 settembre alle 11.00 in piazza Montecitorio a Roma, alla manifestazione di protesta organizzata dalla leader Giorgia Meloni nei confronti del Governo Conte-bis. “Sarà una pacifica manifestazione d’indignazione popolare verso il nuovo governo degli sconfitti. Manifesteremo senza simboli di partito, con bandiere tricolore”.

È quanto rendono noto i portavoce provinciali del partito Imma Vietri e Ugo Tozzi.

“Il governo voluto dai 5 Stelle e dal PD è un affronto alla democrazia e alla volontà popolare – sottolineano Vietri e Tozzi -. Il PD è stato sconfitto in tutte le più recenti elezioni, dalle Regionali, alle Politiche e alle Europee ed è impensabile che ora sia al Governo, in coalizione con i 5 Stelle in un orrendo gioco di spartizione delle poltrone e sottomissione ai diktat dell’Unione Europea e della BCE. Un esecutivo, dunque, che opererà in piena antitesi con quello che vuole il popolo italiano. Per questo invitiamo tutti a scendere in piazza Montecitorio il prossimo 9 settembre”.

Per l’occasione saranno allestiti a titolo gratuito e fino a esaurimento posti, pullman che partiranno da tutto il territorio provinciale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar