Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno: Domani sarà presentato il nuovo sistema di Videosorveglianza all’Unisa

Home / News / Campania / Salerno: Domani sarà presentato il nuovo sistema di Videosorveglianza all’Unisa
/
/
/

Presentazione del nuovo Sistema di Videosorveglianza di Ateneo

Mercoledì 25 settembre, alle ore 10.30, presso l’Aula Magna “V.Buonocore” del campus di Fisciano (Edificio A2, piano 0) si terrà la presentazione del Nuovo Sistema di Videosorveglianza di Ateneo. Nell’ambito del programma “CostruendoUNISA”, l’Università di Salerno ha implementato e realizzato il progetto di “Potenziamento del sistema di videosorveglianza a servizio dei Campus di Fisciano e Baronissi”, con l’obiettivo di innalzare il livello di sicurezza delle persone, garantire la salvaguardia del patrimonio immobiliare di Ateneo, nonché di attuare un moderno sistema di controllo in grado di automatizzare il processo di archiviazione delle immagini. Nel corso dell’incontro saranno illustrate cifre, potenzialità e finalità del progetto e mostrate le modalità di funzionamento del nuovo impianto.

Interverranno: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, il Prefetto di Salerno S.E. dott. Francesco Russo, con la partecipazione dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar